Polizza di protezione della persona da Credem Assicurazioni

La polizza Protezione Persona Credem Assicurazioni è un contratto assicurativo ideale per poter garantire la sicurezza e la serenità della singola persona e della propria famiglia, in caso di eventi imprevisti della propria vita quotidiana. Una polizza altamente personalizzabile, grazie alla possibilità di scegliere in che modo potersi proteggere nel caso di evento in grado di poter condurre a invalidità permanente, ricovero ospedaliero, malattia grave.

Il cliente potrà infatti scegliere liberamente il pacchetto di coperture di cui ha maggiormente bisogno, secondo la combinazione più adatta alle proprie esigenze, scegliendo ad esempio come tutelarsi all’interno delle varie opzioni modellabili: invalidità permanente superiore al 5% da infortunio, invalidità permanente grave da infortunio o da malattia, diaria per ricovero, gravi patologie.

Oltre a quanto sopra, segnaliamo come la polizza assicurativa sia effettivamente piuttosto semplice e trasparente da gestire: le coperture previste sono presentate in modo semplice e chiaro. La comodità dell’addebito automatico sul conto, e il rinnovo annuale, permetteranno al cliente di poter amministrare nel migliore dei modi il proprio rapporto con la compagnia assicurativa.

Segnaliamo altresì la presenza di una comoda assistenza telefonica per la denuncia del sinistro: un call center di Credem Assicurazioni sarà a disposizione per qualsiasi evenienza informativa, e per accogliere le denunce da parte di tutta la clientela.

Come sempre, il nostro consiglio, prima dell’adesione, è quello di prendere visione delle condizioni generali di assicurazione, e leggere attentamente la nota informativa (che comunque la Credem Assicurazioni consegnerà al cliente). Ricordiamo inoltre che sul sito internet credemassicurazioni.it, e in tutte le filiali dell’istituto di credito Credem, sono a disposizione i fascicoli informativi di questo e altri prodotti erogati dalla compagnia, a disposizione gratuita per la consultazione. Vi suggeriamo di consultare attentamente la sezione delle esclusioni prima di approcciare alla stipula del contratto di riferimento.

Lascia un commento