Polizza Doc Mirato da Banca Popolare di Milano

Le polizze Doc, di Banca Popolare di Milano, disponibili grazie a una partnership con Bipiemme Vita Spa (società del gruppo) sono dei contratti assicurativi che cercano di estendere all’intera clientela dell’istituto di credito una gamma di polizze sanitarie e dalle elevate prestazioni qualitative, in grado di conferire alla stessa la massima serenità circa la natura dei servizi di cura, in Italia e all’estero.

All’interno di tale gamma sono presenti anche le polizze Doc Mirato, contratti che si prendono carico delle spese sostenute durante un ricovero per grande intervento chirurgico, quale ad esempio l’installazione di un bypass, un trapianto reso necessario da malattia e infortunio, e altri eventi pregiudizievoli che – oltre a nuocere alla salute del cliente – potrebbero avere un impatto negativo su fronte patrimoniale.

Per quanto concerne i principali aspetti contrattuali di tali polizze, segnaliamo un massimale previsto pari a 250 mila euro per anno e per soggetto assicurato, e una prestazione sostitutiva rappresentata dal ricovero presso strutture sanitarie nazionali, con diaria di 250 euro al giorno, erogata fino a un massimo di 300 giorni.

POLIZZA SALUTE DOC DA BANCA POPOLARE DI MILANO

La polizza prevede anche l’assistenza diretta: in caso di ricovero presso strutture convenzionate (rete nazionale e internazionale) il pagamento potrà essere effettuato direttamente dalla compagnia alla casa di cura. Il premio del contratto varia unicamente in base all’età dell’assicurato (considerato che la rete di prestazioni è fissa e predeterminata) tra un minimo di 85 euro e un massimo di 240 euro all’anno. Il premio è annuo, pagabile con addebito su conto corrente acceso presso qualsiasi filiale dell’istituto di credito.

POLIZZA VITA VENERE DA BANCA POPOLARE DI MILANO

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento