Polizza famiglia da Friuladria

La polizza famiglia di Friuladria, denominata “Protezione Ottimismo”, è un contratto che permetterà alla clientela dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole di proteggere il proprio tenore di vita e quello dei propri familiari da una lunga serie di imprevisti che potrebbero turbare la stabilità patrimoniale e finanziaria della famiglia, turbando il futuro della stessa.

La polizza famiglia è invece una soluzione assicurativa che libera la clientela dalla preoccupazione delle spese quotidiane nelle ipotesi di situazioni impreviste che potrebbero mettere in crisi la propria capacità di reddito e la propria serenità (vedi anche le caratteristiche della polizza famiglia di Groupama).

In particolare, la polizza è in grado di rimborsare le spese correnti che solitamente vengono sostenute per mantenere il proprio tenore di vita e quello della propria famiglia, come ad esempio le spese per la casa, l’istruzione, la mobilità, il tempo libero, e così via. L’importo massimo su cui fare affidamento sarà scelto dal cliente della banca, in linea con la flessibilità del prodotto.

In maniera più specifica, ricorda il sito internet della compagnia, con Protezione Ottimismo il cliente potrà contare su un valido supporto che si fa carico delle spese quotidiane in caso di perdita d’impiego, se il cliente è un lavoratore dipendente di un’azienda privata; in caso di inabilità temporanea al lavoro, se il cliente è un lavoratore autonomo o un dipendente pubblico; • in caso di ricovero ospedaliero, se il cliente è ad esempio una casalinga, un pensionato o uno studente.

In aggiunta a quanto sopra, se dopo 5 anni dalla sottoscrizione il cliente non ha avuto alcun sinistro, potrà contare su un ulteriore incremento dei vantaggi offerti.

Per poter disporre di maggiori informazioni sul prodotto e su altri servizi di assicurazione, è possibile poter consultare i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione sul sito internet friuladria.it e in tutte le filiali della banca.

Lascia un commento