Polizza Famiglia di Veneto Banca

La polizza Vantaggio Famiglia di Veneto Banca è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito veneto che, in collaborazione con Uniqa Protezione, offre alla propria clientela una serie di opzioni contrattuali che permetteranno di disporre di maggiore tranquillità e di sicurezza, migliorando il proprio approccio con lo svolgimento della vita quotidiana, propria e dei propri cari.

La polizza è un prodotto sostanzialmente molto completo che tutela famiglia e casa, con i vantaggi di una copertura sicura. Una combinazione conveniente e personalizzabile, che protegge da un gran numero di inconvenienti riguardanti direttamente e indirettamente la casa e chi vi abita, prevedendo una vasta gamma di indennizzi e di risarcimenti che potranno proteggere il patrimonio dell’intero nucleo familiare.

La polizza Vantaggio Famiglia è un contratto assicurativo che può pertanto coprire contro i rischi di incendio, di danni ai pannelli fotovoltaici, oltre a furto e rapina e alle ovvie presenze delle polizze di responsabilità civile del capofamiglia, del cacciatore e di proprietà della seconda casa, consentendo così al cliente di incrementare la propria sicurezza sul patrimonio immobiliare, andando ad abbracciare anche la propria casa vacanza.

La polizza comprenderà altresì un servizio di assistenza molto utile, e un servizio aggiuntivo di tutela legale che permetterà al cliente della compagnia bancaria di poter ottenere il supporto più valido possibile durante i tentativi di risoluzione giudiziale ed extra giudiziale, per quanto concerne la tutela dei propri diritti personali e familiari (come quelli, ad esempio, di conduzione della propria abitazione, o altre cause che possono sorgere, ad esempio, da un comportamento involontario dei propri cari o dei propri animali).

BANCO DI NAPOLI, LA POLIZZA PROTEGGI SALUTE

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento