Polizza infortuni da CF Assicurazioni

La polizza infortuni di CF Assicurazioni è un contratto che la compagnia rivolge a tutte le persone fisiche offrendo loro una copertura completa e personalizzabile contro gli infortuni professionali e altre attività quotidiane, proponendo un indennizzo agli eredi in caso di Morte dell’Assicurato, un indennizzo da Invalidità Permanenti, con possibilità di scegliere tabelle specifiche in caso di particolari attività professionali, un indennizzo in forma di diaria giornaliera da: ricoveri,  ingessature, punti di sutura, il rimborso delle spese mediche da infortunio.

Stando a quanto afferma la compagnia, sono assicurabili tutte le persone fisiche che abbiano una età compresa tra 18 e 74 anni non compiuti alla data di stipulazione della polizza e che alla data di scadenza della stessa non andranno a compiere 75 anni e non presentino particolari menomazioni preesistenti. La durata oscillerà, a seconda delle preferenze del cliente, tra un minimo di uno e un massimo di dieci anni, con possibilità di disdetta con cadenza annuale.

Per quanto concerne le principali garanzie, segnaliamo la presenza dell’assicurazione contro l’ipotesi di morte da infortunio, che comprende anche la morte presunta, il rischio guerra, la maggiorazione nel caso di commorienza di coniugi con figli minori, il rimborso spese funerarie. La copertura comprende anche l’invalidità permanente da infortunio, che copre la perdita permanente parziale e/o totale della capacità di attendere ad attività lavorative.

Chi fosse interessato a richiedere un preventivo del prodotto della compagnia assicurativa, può chiamare il numero verde 800 699 670 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, inviare un’email a [email protected], o collegarsi al sito internet cfassicurazioni.com/contatti/preventivo. Sul sito internet cfassicurazioni.com, e in tutte le agenzie che intermediano i prodotti CF Assicurazioni sono a disposizione gratuita i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di contratto, con il dettaglio delle prestazioni offerte. Vi consigliamo di prendere attenta visione prima di sottoscrivere il servizio in questione.

Lascia un commento