Polizza infortunio personale da Cigna Europe

La polizza infortunio personale di Cigna Europe è un contratto assicurativo che la società mette a disposizione di tutta quella clientela che desideri poter acquistare un vero e proprio sistema di protezione universale contro gli infortuni della persona. Un sistema di tutele, di assicurazioni e di assistenze che permetterà così alla clientela più sensibile di poter affrontare con maggiore serenità gli imprevisti della vita quotidiana, consentendo all’assicurato o ai propri cari di poter disporre di un indennizzo finanziario anche molto significativo.

Con tale prodotto, Cigna Europea cerca così di soddisfare quelle persone che vogliono cogliere l’opportunità di usufruire di un piano assicurativo che copra l’eventualità di un infortunio. Un’assicurazione che può essere acquistata in modalità stand alone, o può essere integrata con altre soluzioni di natura assicurativa, cercando in tal modo di coprire quello che i prodotti vita, salute o l’invalidità lasciano scoperto, attraverso delle protezioni più specifiche e particolari (in merito, vedi anche la polizza di protezione della salute dal Banco di Napoli).

Le coperture per l’infortunio personale offerte da Cigna Europe riguardano infatti l’erogazione di un indennizzo in unica soluzione in caso di morte a seguito di infortunio valido in tutto il mondo, un indennizzo a tre livelli che prevede una copertura standard con indenizzo doppio in caso di decesso in seguito a infortunio con il mezzo di trasporto privato e indenizzo triplo in caso di decesso in seguito a infortunio con mezzo di trasporto pubblico, un indennizzo per invalidità e fisioterapia, una indennità in caso di fratture e ustioni in seguito a infortunio, e ancora la copertura di danni a mezzi di trasporto privati o abitazioni a seguito di incidente.

Le polizze disponibili presso la gamma di Cigna Europe, completamente personalizzabili, possono essere ben adattate alle singole e specifiche esigenze della clientela single e delle famiglie. Ricordiamo, in proposito, che sul sito internet cignaeurope.com è possibile consultare tutta la maggiore informativa in proposito, e scaricare gratuitamente i fogli di trasparenza.

Lascia un commento