Polizza multirischi famiglia da Banca Popolare di Vicenza

La polizza Multirischi Famiglia, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza, è un contratto assicurativo che interviene con un sostegno economico se un inconveniente rischia di trasformare le attività quotidiane in incertezze. Si pensi alla necessità di sottoporsi a un grande intervento chirurgico, o a danni provocati dalla propria famiglia o se ancora il cliente ha necessità di un’assistenza legale di qualità. In ogni caso, la polizza Multirischi famiglia sarà al proprio fianco, consentendo al cliente di poter godere di una ricca gamma di protezioni per potersi dimenticare delle preoccupazioni finanziarie.

Per quanto ad esempio concerne i grandi interventi chirurgici, la polizza assicura l’adeguato sostegno economico per risarcire le spese sanitarie, evitare problemi finanziari e permettere di scegliere a quali medici e istituti affidarsi. Inoltre, se il cliente si affida a delle cliniche convenzionate, l’utente non anticiperà alcuna spesa, e vi sarà il pagamento diretto della Compagnia (vedi anche la polizza famiglia dalla Banca Popolare di Ancona).

I costi coperti dalla garanzia Grandi interventi chirurgici riguardano: rette di degenza, escluse le spese non direttamente connesse alla cura o all’intervento; onorari del chirurgo e di ogni altro componente dell’equipe operatoria; diritti di sala operatoria e materiale di intervento assistenza medica e infermieristica; cure, trattamenti fisioterapici e rieducativi medicinali ed esami; diaria sostitutiva (in caso di ricorso a struttura convenzionata con SSN); day hospital; rimborso spese pre e post ricovero.

Per quanto concerne la responsabilità civile, la polizza Multirischi famiglia tutela il cliente in caso di danni, lesioni personali o morte che qualunque membro della propria famiglia (compresi personale domestico, figli minori e animali) potete causare a terzi. Infine, per quanto concerne la tutela legale, Multirischi famiglia ti fornisce infatti l’assistenza stragiudiziale e giudiziale per difendere le proprie ragioni, e quelle dei propri familiari, nell’ambito della vita privata, compresa la conduzione o la proprietà dell’abitazione principale.

Lascia un commento