Polizza per i figli da Banca Popolare di Verona

La polizza Tre-30 di Banca Popolare di Verona è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela dell’istituto bancario di poter disporre di un utile formato protettivo in favore dei propri figli, mediante un servizio pensato appositamente per la sicurezza e pe il futuro dei propri figli, consentendo loro – in particolare – di completare gli studi in caso di grave infortunio che colpisca uno solo, o entrambi i genitori del giovane.

La polizza in questione garantirà pertanto per 10 anni o 20 anni il pagamento di un capitale stabilito dal piano assicurativo prescelto: nell’ipotesi di avvenimento del sinistro contrattualmente previsto, la compagnia assicurativa riconoscerà il pagamento dei capitali previsti dal piano prescelto, sulla base del ciclo di studi frequentato, e impedendo così che improvvisi e imprevedibili sinistri sui genitori, possano avere influenze negative sulla stabilità patrimoniale a supporto della crescita formativa e professionale dei propri figli.

Il contratto è disponibile in due differenti piani assicurativi, ognuno dei quali in grado di garantire differenti forme di protezione alla clientela dell’istituto e ai figli della stessa.

POLIZZE VITA DA BP BERGAMO

Con il piano Base la compagnia si impegna a corrispondere un capitale immediato al momento del sinistro, e un capitale annuo per 10 anni. Con il piano Silver, oltre al capitale immediato, la compagnia si impegnerà a erogare un capitale annuo per un totale di 20 anni.

TORO POLIZZA GRANDE AVVENIRE CON LODE

La polizza, con le caratteristiche di cui sopra, si rivolge pertanto alla clientela correntista della Banca, che abbia particolare sensibilità nella realizzazione di forme di copertura flessibili e specifiche per il bene della propria prole.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento