Polizza protezione famiglia da Linear Life

La polizza Se6 Protettivo di Linear Life è un contratto assicurativo temporaneo caso morte in cui il capitale assicurato è definito sulla base del premio che il cliente decide di versare, sulla sua età anagrafica, sul sesso e sullo stato di fumatore o non fumatore, permettendo in ogni caso alla clientela della compagnia di poter fronteggiare nel migliore dei modi eventuali situazioni di premorienza, grazie a un beneficio economico patrimoniale che sarà riconosciuto ai legittimi eredi del cliente della compagnia in questione.

Il prodotto si rivolge pertanto a quella clientela che, oggi, desidera garantire un tenore di vita, domani, ai propri cari, nonostante gli imprevisti che potrebbero turbare il regolare svolgimento della propria esistenza. Il servizio assicurativo erogato da Linear Life potrà infatti proteggere la sicurezza economica offrendo un sostegno concreto ai superstiti, con la possibilità di permetter loro di affrontare senza problemi i pagamenti già programmati, e con la possibilità, per i figli, di portare eventualmente a termine a quanto già programmato (studi, lavoro, ecc.).

Ancora, grazie al contratto assicurativo sarà possibile garantire la sicurezza economica ad un familiare eventualmente non autosufficiente quando questo rimarrà solo, e garantire l’indennizzo di un capitale esentasse, insequestrabile, impignorabile. Il premio della polizza assicurativa sarà inoltre detraibile dalle imposte sul reddito, alle attuali condizioni di legge. Inoltre, se il cliente assicurato dimostrerà di appartenere allo stato di non fumatore, sarà premiato attraverso tariffe sicuramente più favorevoli dello standard.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche della polizza, segnaliamo la presenza di un premio annuo costante a tagli fissi e trasparenti (100 euro, 150 euro, 200 euro, 250 euro, 300 euro) e un capitale costante. Il premio potrà essere pagato annualmente o con frazionamento semestrale, sulla base della libera scelta del cliente. In quasiasi momento il cliente potrà inoltre interrompere i versamenti quando lo riterrà più opportuno, facendo così cessare la copertura assicurativa senza alcuna penale o commissione.

Lascia un commento