Polizza protezione sicura da Poste Italiane

La polizza Protezione Sicura, di Poste Italiane, è un contratto assicurativo completo che protegge il cliente delle agenzie postali nelle ipotesi di interventi chirurgici. Un contratto facile da sottoscrivere, valido in tutto il mondo, e personalizzabile sulla base delle singole e specifiche esigenze avvertite dal cliente di Poste Italiane e dal suo nucleo familiare.

La polizza, infatti, garantisce il pagamento delle spese mediche relative agli interventi chirurgici sostenuti presso gli istituti di cura pubblici o privati dovuti a infortunio o malattia. La polizza pone altresì a disposizione del cliente una rete convenzionata di istituti di cura, ai quali è possibile rivolgersi senza anticipare alcuna spesa. Pensato per la propria tranquillità e per quella dell’intero nucleo familiare, il contratto di Poste Italiane garantirà la massima serenità nello svolgimento della vita quotidiana.

Numerosi i vantaggi fruibili attraverso il prodotto: innanzitutto, segnaliamo come non sia necessario compilare alcun questionario anamnestico per la sottoscrizione, essendo sufficiente la dichiarazione di buono stato di salute. Inoltre, il network di istituti di cura convenzionati, e le garanzie di assistenza sempre disponibili, garantiranno – sia in Italia che all’estero – la massima protezione. La centrale operativa di assistenza è sempre attiva per fornire aiuto nel momento del maggior bisogno, qualsiasi giorno all’anno, in qualsiasi ora del giorno.

POLIZZA VANTAGGIO TUTELA PLUS DA VENETO BANCA

Sul fronte economico, sottolineiamo come i bambini fino a 11 anni di età paghino un premio massimo piuttosto contenuto, pari a 15,99 euro annui, con sconti fino al 20% per le polizze che garantiranno più persone.

Per gli altri, con esempi di massimale annuo di 150 mila euro, il premio del pacchetto Base è pari a un minimo di 40,90 euro al mese, mentre quello del pacchetto evoluto parte da 55,90 euro al mese, con sconti per nuclei familiari numerosi, e inclusione delle prestazioni di alta diagnostica e di check up.

Lascia un commento