Polizza satellitare auto da Filo Diretto

La polizza Amisat, di Filo Diretto, è un contratto assicurativo disponibile presso la compagnia di tutela in questione, in grado di abbinare le coperture contro i rischi di furto e di incendio, con un sistema satellitare d’avanguardia e con un sistema di assistenza dedicata del Sat Center, operativa 24 ore su 24. Ecco tutte le principali caratteristiche del prodotto, con il dettaglio sui servizi di protezione e di assistenza offerti.

La polizza, anzi tutto, ha un costo fisso, offrendo la massima protezione per la propria auto in maniera chiara e trasparente. Sono inoltre due le versioni di Amisat che permetteranno di soddisfare le proprie esigenze di protezione: Amisat Loc, rivolto a chi ha una vettura di piccola e media cilindrata; Amista Top, per chi possiede un’auto di maggior valore, e vuole garantirsi un sistema satellitare completo di tutti gli accessori più innovativi.

La polizza prevede inoltre nessuno scoperto in caso di furto totale, rimborso del 100% del valore dell’auto per i primi 12 mesi, massima trasparenza sul valore dell’auto in caso di furto, garanzie accessorie come atti vandalici, eventi atmosfrici, cristalli, ricorso terzi, polizza kasko, collisione, personalizzazione della classe di degrado (il cliente riuscirà a scegliere quanto svalutare l’auto, anno dopo anno).

Oltre a quanto sopra, ricordiamo come la polizza Amisat sia altresì in grado di proteggere non solamente l’auto, quanto anche i propri passeggeri. Il centro satellitare, attivo 24 ore su 24, potrà risolvere le emergenze legalte all’auto (es. carro attrezzi, auto sostitutiva) offrendo – in caso di necessità – assistenza alla persona (consuleto medico, invio di un’ambulanza) o informazioni per chi sta viaggiando (hotel, aerei, ecc.)

La Sim card utile per poter contare sul collegamento telefonico è fornita e ricaricata automaticamente da Filo Diretto. Sul sito internet filodiretto.it sono a disposizione i fascicoli informativi su questo e altri prodotti disponibili presso le agenzie della società.

Lascia un commento