Polizza secondo rischio da Doria Assicurazioni

La polizza Secondo Rischio, di Doria Assicurazioni, è una polizza assicurativa in grado di aggiungere un massimale addizionale a quello previsto dalla polizza di primo rischio. In questo caso, il contratto assicurativo disponibile presso la gamma di prodotti di Doria Assicurazioni permetterà alla propria clientela di superare il limite della prestazione assicurativa principale, a partire da un massimale originario di almeno 500 mila euro.

In altri termini, nelle polizze a responsabilità civile, è possibile integrare il massimale della polizza a primo rischio (es. pari a 500 mila euro) con un massimale integrativo nella polizza a secondo rischio, per un massimo di 2,5 milioni di euro. A prezzi molto competitivi sarà pertanto possibile moltiplicare il massimale assicurativo, fruendo di una garanzia aggiuntiva che migliorerà di gran lunga la serenità del cliente nella fruizione della stessa polizza.

Inoltre, la polizza in questione permetterà al cliente di optare per una garanzia integrativa, relativa alla tutela legale, con un massimale di 50 mila euro per sinistro, senza alcun limite per anno assicurativo.

Tornando alle caratteristiche della polizza RCT di secondo rischio, ricordiamo come questa entri in garanzia solo quando il massimale (di almeno 500 mila euro) della polizza di primo rischio, personale o contratta dall’ente ospedaliero, sia esaurita e, laddove quest’ultima fosse inoperante o inefficace, il predetto importo rimarrà a totale carico del soggetto assicurato.

La polizza è ampiamente personalizzabile sulla base delle caratteristiche della polizza principale, e sulla base delle preferenze del singolo cliente della compagnia assicurativa Doria.

In proposito, vi ricordiamo che in tutte le agenzie della compagnia assicurativa, e sul sito web doriabellisario.com, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con i dettagli contrattuali del prodotto, e tutte le ulteriori informazioni che potrebbero essere utili per poter valutare al meglio il rapporto in questione. Sul sito internet saranno inoltre a disposizione le maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti della compagnia.

Lascia un commento