Polizza viaggio annullamento di ERV Italia

polizza viaggio annullamentoErv Italia propone la polizza viaggio Annullamento, dedicata a tutti coloro che hanno in progetto un viaggio consistente e temono che qualcosa possa andare storto: grazie alla polizza potete stare tranquilli sia prima che durante la vacanza. La polizza permette di ottenere un rimborso contro le penali di annullamento se devi rinunciare al viaggio per cause di forza maggiore.

Le garanzie offerte sono le seguenti: fino a 3.500 euro a persona e 10mila euro per pratica in caso di rinuncia al viaggio, fino a 3.500 euro per persona in caso di interruzione del viaggio. Ovviamente si tratta di una polizza flassibile per cui è sempre possibile personalizzarla a seconda delle singole esigenze personali.

La polizza si può attivare per viaggi con compagnie aeree, strutture alberghiere, tour operator e organizzazioni turistiche. Gli eventi coperti sono i seguenti: Malattia, infortunio o decesso, Licenziamento, cassa integrazione o mobilità, nuova assunzione, Nomina a Giurato o Convocazione presso Autorità Giudiziarie, danni materiali all’abitazione, furto dei documenti d’identità necessari all’espatrio, impossibilità a raggiungere il luogo di partenza.

Per maggiori informazioni e per prendere visione del fascicolo illustrativo, dove sono indicate dettagliatamente garanzie, penali e franchigie visitate il sito web della compagnia assicuratrice.

Fonte: ERV Italia

Lascia un commento