Polizza Zero Pensieri dalla Banca Popolare di Mezzogiorno

pranzo-famiglia_200x200La polizza Zero Pensieri, disponibile presso tutte le filiali di Banca Popolare di Mezzogiorno, è un contratto di natura assicurativa che appartiene al portafoglio dei prodotti di tutela della Responsabilità Civile del Capo Famiglia, che copre i danni causati a terzi dall’assicurato e dal proprio nucleo familiare. Vediamo dunque in maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche di tale contratto, e in che modo poter disporre di ulteriori informazioni sul servizio in questione.

Stando a quanto comunicato dalla stessa società sul proprio sito web, la garanzia Responsabilità Civile della vita privata si caratterizza per la possibilità di scelta tra due massimali e per la completezza nelle coperture offerte.

La garanzia risulta essere operante sia per richieste di risarcimento connesse alla vita privata (danni provocati dai figli, danni accidentali causati dagli animali domestici, danni da conduzione nelle abitazioni di figli che studiano altrove, danni arrecati da colf e badanti durante lo svolgimento delle loro mansioni con rapporto di dipendenza) sia per le richieste di risarcimento derivanti da danni causati a terzi dalla proprietà di fabbricati adibiti ad abitazioni civili.

In aggiunta a quanto sopra, il cliente potrà decidere di integrare il contratto di responsabilità civile con la garanzia Tutela Legale, con il quale l’assicurato ed il suo nucleo familiare sono protetti da eventuali controversie che possono sorgere nella vita privata sia come soggetto attivo che passivo in una causa legale (vedi anche le caratteristiche della polizza persona da In Chiaro Assicurazioni).

Per poter disporre di maggiori informazioni sul  prodotto in questione, vi ricordiamo che tutte le filiali di Banca Popolare di Mezzogiorno sono a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e qualsiasi chiarimento in proposito. Maggiori informazioni sono a disposizione anche sul sito internet dell’istituto di credito, raggiungibile sul sito internet bpmezzogiorno.it, o in alternativa sul sito internet della compagnia assicurativa emittente il prodotto, arcassicura.it.

Lascia un commento