Poste Italiane, la polizza di rivalutazione del capitale

La polizza MultiUtile di Postafuturo, è un prodotto assicurativo protetto che permetterà al cliente di poter veder rivalutato il proprio capitale anno dopo anno, con la tranquillità di un rendimento minimo garantito. I propri risparmi verranno investiti nella Gestione Separata Posta Valore Più di Poste Vita, che investe prevalentemente in prodotti certi (titoli di Stato) e, in parte, in obbligazioni. Già dopo il primo anno sarà possibile, in qualsiasi momento e senza ulteriori costi, ottenere la restituzione del proprio capitale rivalutato.

Il prodotto MultiUtile di Poste Italiane è un servizio completo, che oltre a puntare sull’aspetto finanziario, permetterà al cliente di vedersi riconosciute importanti garanzie aggiuntive che tuteleranno sé stessi e la propria famiglia erogando – entro il compimento dell’80mo anno di età, un capitale raddoppiato in presenza di un infortunio che provochi il decesso, o l’invalidità totale e permanente, e un capitale triplicato, nell’ipotesi di decesso causato da incidente stradale.

Dopo il compimento dell’80mo anno di età, verranno invece solo riconosciuti i capitali aggiuntivi in caso di decesso a causa di un infortunio o incidente stradale, pari al 50% delle prestazioni previste entro la soglia anagrafica.

Tra le principali opzioni di flessibilità del piano di versamenti, segnaliamo la presenza di premi unici a partire da 2.500 euro, alternativi a premi periodici con un minimo di 600 euro l’anno o con versamenti mensili a partire da 50 euro, o premi solo periodici, o ancora l’integrazione con premi volontari aggiuntivi di importo non inferiore ai 500 euro ciascuno.

POSTE ITALIANE, LA POLIZZA CONTRO I FURTI

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento