Risparmiare bloccando il prezzo della polizza

Ci sono tantissimi modi di risparmiare sulla polizza auto, uno di questi è bloccare il prezzo del preventivo che si può registrare online sul sito della compagnia. Genialloyd invita i suoi clienti o aspiranti tanti a massimizzare il risparmio. 

Quando andate alla ricerca di una polizza che vi faccia risparmiare, è facile incappare nella proposta di una compagnia online, che sia Zurich, Genialloyd, Genertel o Direct Line è uguale: le polizze online sono più risparmiose! Usando un qualsiasi preventivatore è possibile ottenere l’elenco completo delle proposte fatte dalle assicurazioni attraverso l’intermediario.

176.risparmio-gestito

Ma affinché il vostro preventivo resti il migliore nel tempo che considerate necessario per effettuare il pagamento, è necessario bloccare il preventivo stesso. Scrive a tal proposito Genialloyd:

Con Genialloyd il prezzo del preventivo online calcolato per la tua polizza auto resterà bloccato per dodici mesi. Calcolando e salvando il preventivo puoi metterti al riparo da qualsiasi eventuale aumento delle tariffe! Se inserisci la data di decorrenza che ti interessa, potrai ricevere il preventivo acquistabile, modificabile e personalizzabile, con il prezzo da te bloccato, due mesi prima della decorrenza della tua polizza autoSalvando il preventivo eviti qualsiasi possibile aumento delle tariffe; se invece queste dovessero diminuire, il nuovo preventivo sarà calcolato con il prezzo più conveniente per te.

È possibile bloccare il preventivo per qualsiasi tipo di polizza. Genialloyd ne ha parecchie nel catalogo: auto, moto, ciclomotori, veicoli commerciali, casa e famiglia, terremoto, camper, polizze. Di ognuna di queste assicurazioni è possibile leggere dettagli e preventivi seguendo i link e leggendo la breve descrizione fornita dalla compagnia in questa pagina.

Lascia un commento