Sara Assicurazioni, la polizza per gli easy rider!

La polizza Easy Rider di Sara Assicurazioni è una polizza assicurativa che l’istituto, attraverso la sua ampia rete di agenzie commerciali, mette a disposizione dei veri fan delle due ruote, che all’interno del proprio nucleo familiare dispongano di due o più moto che necessitano di una polizza di tutela in ossequio alla normativa di legge.

La polizza si rivolge pertanto a quella clientela che all’interno del proprio garage può disporre di più moto, permettendo a tale target di risparmiare sui premi assicurativi in maniera anche considerevole, a patto che la cliente contraente della polizza sia l’unica conducente di due moto, o eventualmente più di due moto.

Easy Rider
prevede infatti una riduzione pari a 20 punti percentuali sulla tariffa RC Auto per assicurare la prima moto, pari a 40 punti percentuali sulla tariffa della seconda moto, e pari addirittura a 50 punti percentuali per l’assicurazione sulla responsabilità civile della terza moto e di tutte quelle successive.

Ricordiamo inoltre che oltre alla garanzia di responsabilità civile (che tutela il conducente dai danni causati a terzi alla guida del proprio veicolo, in maniera involontaria), Sara Assicurazioni mette a disposizione del cliente una vasta serie di garanzie integrative utili per personalizzare al meglio il proprio contratto assicurativo.

In tal proposito ricordiamo la presenza di una polizza incendio, furto, rapina o eventi speciali, con rimborso nel caso sfortunato in cui il proprietario della moto non trovi più le proprie due ruote, o venga ritrovata la moto o lo scooter con dei danni. Sono comprese nella polizza anche le spese per il rinnovo della targa.

Ancora, la polizza può essere integrata con la garanzia sugli infortuni del conducente, con tutela in caso di infortunio subito anche in situazioni di fermo improvviso. Infine, ulteriore protezione è offerta dal servizio di tutela legale, con assistenza di un avvocato di fiducia al fine di curare i propri interessi in sede giudiziaria.

Lascia un commento