Tua Assicurazioni, la polizza per i natanti

La polizza Tua Motor Natanti, di Tua Assicurazioni, come è facilmente intuibile è un contratto assicurativo che le filiali della compagnia assicurativa offrono a tutti i propri utenti che desiderino tutelare sé stessi, i propri cari e il proprio mezzo di imbarcazione contro una vasta serie di inconvenienti che potrebbero turbare la serenità quotidiana, specialmente quella durante gli spostamenti per il tempo libero.

Il prodotto è costituito principalmente da una polizza di responsabilità civile, grazie alla quale – in caso di danni involontariamente provocati a terze persone o cose (es. altre imbarcazioni) durante la navigazione – la compagnia assicurativa interverrà in sostegno del proprio cliente rimborsando le richieste di risarcimento di coloro che hanno subito un pregiudizio, nei limiti dei massimali contrattualmente stabiliti.

Al di là di ciò, ricordiamo anche che la polizza è altamente personalizzabile, permettendo infatti a tutti i clienti di poter scegliere quali garanzie accessorie comprendere o meno: a titolo di esempio, ricordiamo la presenza integrativa della polizza sugli infortuni del conducente, o ancora le ipotesi di smarrimento dei documenti o della targa del natante, o ancora il servizio di tutela giudiziaria che aiuterà il cliente durante le varie controversie.

Ancora, oltre a quanto sopra, ricordiamo che esistono numerose altre garanzie molto specifiche, che permetteranno al cliente di Tua Assicurazioni di poter modellare al meglio questo contratto assicurativo, potendo costituire – all’interno di un unico contratto di tutela – tutta quella serie di fattispecie da prevedere, e da ricollegare a ipotesi di copertura dei rischi, che potrebbero effettivamente e sensibilmente migliorare il proprio desiderio di protezione durante gli spostamenti in Italia e all’estero.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento