Tua Assicurazioni, la polizza Assicurì Sportivo

La polizza Assicurì Sportivo è una delle tante polizze assicurative che compongono la gamma di prodotti di tutela di Tua Assicurazioni, e rientrante nel portafoglio di prodotti assicurativi che permettono di proteggere ogni aspetto della propria vita quotidiana, e più in particolare quelli riguardanti lo svolgimento di attività extraprofessionali, come lo sport che si compie nel tempo libero.

La polizza Assicurì Sportivo nasce infatti per soddisfare le esigenze degli sportivi che vogliano svolgere le proprie attività in maniera più serena, senza doversi preoccupare delle conseguenze negative finanziarie che potrebbero scaturire nelle ipotesi di infortunio. Il tutto a un prezzo che ci sembra abbastanza competitivo, e che attualmente è pari – per il pacchetto standard di tutele – a 0,22 euro al giorno.

In cambio del pagamento del premio di cui sopra, il cliente di Tua Assicurazioni sarà completamente protetto durante la pratica del proprio sport preferito, con copertura delle spese mediche in caso di infortunio, e con l’erogazione di un’indennità nel caso di infortunio più grave, che possa provocare un’invalidità permanente, superiore alle percentuali stabilite nel contratto di assicurazione.

Completa la gamma di tutele offerte con tale polizza una copertura per la responsabilità civile, che permetterà al cliente di Tua Assicurazioni di potersi ritenere indenne dalle richieste di risarcimento dei danni provocati involontariamente a terzi durante lo svolgimento dell’attività sportiva, e un servizio di tutela legale che accompagnerà il cliente di Tua Assicurazioni durante le eventuali controversie di natura giudiziaria o extra giudiziaria provocate in relazione allo svolgimento della stessa attività sportiva.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento