UNIPOLSAI KMSICURI dà protezione a chi si sposta con qualsiasi veicolo

di redazione 2

UNIPOLSAI KMSICURI dà protezione a chi si sposta con qualsiasi veicolo: in auto, motociclo, ciclomotore e altri veicoli a motore. Crea la tua serenità con un’ampia gamma di garanzie per ripararti dagli imprevisti che possono verificarsi mentre guidi.

La presentazione del prodotto spiega di cosa si tratta, qual è l’offerta della compagnia e quali sono i vantaggi reali per l’assicurato nel sottoscrivere un prodotto del genere.

Cosa è

E’ una polizza per la Responsabilità Civile Autoveicoli terrestri ed altre garanzie.

Cosa offre

E’ la polizza che viaggia sempre al tuo fianco, offrendoti tutta la serenità di una cintura di sicurezza in più. Goditi la protezione di UNIPOLSAI KMSICURI e integrala con la tranquillità di UNIBOX, dispositivo che, installato in auto, ti offre tanti servizi insieme a un’assistenza sicura e veloce. Scopri una protezione che si adatta davvero alle tue abitudini di guida.

Vantaggi per te

  • BONUS PROTETTO: conservi la classe di merito interna in caso di primo incidente con responsabilità.
  • RIPARAZIONE COMFORT: hai oltre 3.000 carrozzerie convenzionate che ti assicurano riparazioni in tempi brevi e con ricambi originali. Se non sei responsabile del danno, non devi anticipare denaro e  riceverai uno sconto sulla garanzia RCA al prossimo rinnovo.
  • PIÙ GARANZIE PIU’ CONVENIENZA: hai tante combinazioni di garanzie per risolvere in fretta gli imprevisti e risparmiare. Ad esempio traino e veicolo sostitutivo, grandine, rottura cristalli, sostituzione serrature, tutela legale, spese mediche, assistenza psicologica in caso di gravi incidenti stradali.
  • BENVENUTO: se sei un nuovo cliente puoi avere un risparmio sul premio.

La sicurezza e l’esperienza di una compagnia affidabile.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>