Uniqa Assicurazioni, la polizza contro infortuni e malattie

La polizza Infortuni e Malattia di Uniqa Assicurazioni, è una copertura assicurativa multigaranzia che si rivolge a tutta quella clientela che desideri poter vivere la propria vita quotidiana con la massima tranquillità e protezione nelle ipotesi di infortunio, mediante un unico contratto assicurativo fortemente personalizzabile, che sarà in grado di fornire elevate prestazioni in termini di somme assicurate, e con contenuti innovativi che potranno garantire la protezione più ampia al soggetto assicurato e al suo intero nucleo familiare di appartenenza.

La polizza in questione potrà pertanto prestare una vastissima serie di coperture contro gli infortuni. In abbinamento, sarà inoltre possibile integrare le coperture assicurative contro gli infortuni con un’altrettanto vasta serie di coperture contro le malattie: in questo caso la gamma di prestazioni potrà andare dall’indennità giornaliera per il ricovero ospedaliero, fino al rimborso delle spese sostenute in caso di grande intervento chirurgico, o ancora nell’ipotesi di malattie oncologiche, con un enorme spettro di ipotesi.

Per chi inoltre desidera salvaguardare il proprio reddito anche in caso di malattia che riduca la capacità lavorativa, la polizza è in grado di offrire anche la garanzia invalidità permanente da malattia.

Come intuibile, pertanto, la polizza può consentire un significativo passo in avanti nei confronti di quella clientela che è alla ricerca di un unico contratto con il quale coprire diversi aspetti di rischio della propria vita quotidiana, consentendo a sé stessa e ai propri cari di poter tutelare il nucleo familiare e il suo patrimonio da tutti gli inconvenienti straordinari di grave portata.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

UNIQA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA INFORTUNI PERSONALE

Lascia un commento