Uniqa Assicurazioni, la polizza per i fabbricati civili

La polizza Stabile & Protetto è una polizza assicurativa disponibile in qualsiasi filiale della compagnia Uniqa Assicurazioni, e rivolta a soddisfare le esigenze di quella clientela che desideri poter proteggere adeguatamente il proprio patrimonio contro una vasta serie di rischi quotidiani che potrebbero indurre la generazione di forti pregiudizi al proprio fabbricato e al contenuto presente all’interno dello stabile.

La protezione offerta dalla polizza consentirà alla clientela di poter preservare il proprio immobile dalle conseguenze dell’incendio, dello scoppio, dell’esplosione e del fumo, o subisce fastidiosi problemi da acqua condotta e gelo, o ancora dagli eventi sociopolitici e naturali in genere, come d’altronde ampiamente indicato nelle condizioni di assicurazione disponibili in sede pre contrattuale.

Il cliente di Uniqa Assicurazione avrà a disposizione una vasta gamma di garanzie, che potranno permettere la migliore tutela dei propri beni in caso di furto di infissi, di danni elettrici a macchine e impianti o per la rottura di lastre e vetrate. Il cliente potrà così evitare di doversi preoccupare per le spese di demolizione e sgombero dei danni ad apparecchiare ed impianti di terzi, e inoltre sarà tranquillo anche nell’ipotesi di perdita di pigioni o per il mancato godimento dei locali.

Completano la gamma di prestazioni assicurative la garanzia per la responsabilità civile verso terzi, che infine garantirà i condomini e i loro cari dai danni che potrebbero involontariamente provocare nella conduzione della propria vita familiare. Una polizza pertanto molto completa, personalizzabile sulla base delle proprie esigenze specifiche.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

UNIQA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA SALUTE E SENZA TEMPO

Lascia un commento