Veneto Banca, il progetto Doppia Opportunità

di Roberto R. Commenta

Il Progetto Doppia Opportunità, disponibile in qualsiasi filiale di Veneto Banca, è un contratto assicurativo sulla vita, multiramo, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter personalizzare al meglio il proprio investimento, mediante una polizza che potrà essere personalizzata nel migliore dei modi, andando così a rispondere in maniera specifica e puntuale a tutte le principali necessità della clientela della banca veneta.

Il prodotto si rivolge infatti, principalmente, a quella clientela che desideri gestire attivamente il proprio investimento, senza mettere a rischio i propri risparmi, e risulta essere interessato al consolidamento dei risultati finanziari ottenuti, rimanendo nel contempo nella posizione di vantaggio conseguibile tramite le tradizionali e tipiche polizze sulla vita.

Tra le principali caratteristiche del contratto segnaliamo la presenza di un investimento in un fondo di gestione separata Prefin Life, che offre rendimenti sempre positivi e stabili nel tempo, permettendo così al cliente di poter disporre ogni anno di un capitale aggiuntivo che – al di là di quanto accadrà sui mercati finanziari – non subirà alcuna riduzione.

Il prodotto investe su una linea flessibile in grado di garantire un’attenta gestione dinamica del rischio, sfruttando le opportunità che si presentano nel mondo degli investimenti finanziari. Il prodotto sarà altresì totalmente gestibile in maniera diversificata e flessibile, potendo ad esempio modificare con semplicità e tempestività gli importi da dedicare al comparto flessibile, e quelli da dedicare invece alla gestione separata Prefin Life, secondo i limiti che vengono stabiliti nel contratto di assicurazione sottoscritto tra le parti, nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni di assicurazione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

VENETO BANCA, LA POLIZZA DI RISPARMIO CERTEZZA PIù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>