ViaggiaComMe, l’assicurazione auto di Intesa Sanpaolo

di Alba D'Alberto Commenta

Le banche con il loro ramo assicurativo, riescono a garantire agli automobilisti delle polizze più convenienti di quelle proposte dalle classiche compagnie assicurative. Il loro obiettivo però, è di limitare i rimborsi e ViaggiaConMe ne è un esempio.

lavoro-banca

ViaggiaConMe è l’assicurazione auto del gruppo Intesa Sanpaolo. Si tratta di una polizza innovativa che oltre a dare il massimo della sicurezza agli automobilisti e alle persone che viaggiano con loro, cerca di far risparmiare i suoi clienti.

Alla classica copertura assicurativa RCA, ViaggiaConMe abbina anche un servizio di assistenza immediato che si fonda sul sistema ViaggiaConMe box. Questo è un dispositivo satellitare GPS/GSM che comunica alla centrale operativa la posizione esatta del veicolo incidentato o in panne in modo per avere assistenza e supporto. Il dispositivo in questione è ideale anche per la ricostruzione della dinamica di un sinistro, un’operazione utile per velocizzare i tempi dei processi.

L’assicurato che sceglie ViaggiaConMe può avere anche altri servizi aggiuntivi, tra cui quello di segnalazione dell’officina convenzionata più vicina e il supporto nella compilazione del modulo di constatazione amichevole.

Per quanto riguarda la garanzia di Responsabilità Civile, ViaggiaConMe offre tre formule tariffarie: la Formula KM illimitati per chi ne percorre più di 8000 in un anno e per chi non vuole avere vincoli sulla percorrenza annua. Esistono poi le formule 5000 KM e 8000 KM per chi pensa di percorrere rispettivamente cinquemila e ottomila chilometri in un anno. Queste tariffe offrono uno sconto del 25% o del 15% sulla tariffa RC della Formula KM illimitati.

Tra i lati positivi di questa polizza ci sono la possibilità di usare il Box in caso di incidente, in cado di guadato e anche in caso di furto. Se la macchina è coinvolta in un sinistro o si ferma per un guasto, si può ottenere più facilmente assistenza. Il veicolo più essere rintracciato grazie al box ViaggiaConMe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>