Vittoria Assicurazioni, la polizza per gli interventi chirurgici

La polizza Salute e Benessere – Interventi Chirurgici di Vittoria Assicurazioni, è una polizza assicurativa che la compagnia assicurativa offre in favore di quella clientela che desideri tutelarsi in caso di intervento ospedaliero o in clinica, con garanzia del pagamento di un indennizzo predefinito a seguito dell’ipotesi di cui sopra, reso necessario a causa di infortunio o di malattia, eseguito da strutture sanitarie private o pubbliche.

La polizza di Vittoria Assicurazioni si rivolge pertanto sia a chi manifesta l’intenzione di avvalersi di un piano assicurativo semplice ed economico, sia a chi è particolarmente sensibile a tale aspetto straordinario della propria vita, proteggendo in tal modo il patrimonio contro gli eventi più gravi. La polizza offre inoltre la tranquillità di poter conoscere in anticipo, fin dal momento della stipula del contratto, l’importo cui si avrà diritto in caso di sinistro, indennizzabile ai termini di polizza.

Tra i numerosi vantaggi proposti dalla società, segnaliamo un discreto rapporto tra le garanzie prestate e il premio corrisposto (determinato in funzione dell’età degli assicurati), e la misura dell’indennizzo immediatamente individuabile, e indipendente dalle spese effettivamente sostenute.

La copertura offerta dalla polizza sarà valida in tutto il territorio mondiale, con opportunità di godere di un anticipo sull’indennizzo, nel caso in cui gli istituti di cura (coloro che effettueranno l’intervento chirurgico) richiedano un deposito. La procedura in caso di sinistro è piuttosto semplice e intuitiva e, secondo quanto afferma la compagnia assicurativa, l’erogazione dell’indennizzo avverrà in tempi molto rapidi, permettendo così al proprio cliente di potersi garantire un’adeguata stabilità patrimoniale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento