Zurich Connect, soddisfatti o rimborsati

La compagnia assicurativa Zurich Connect, leader di settore, propone una formula innovativa per le proprie assicurazioni RC auto e moto: la formula soddisfatti o rimborsati. L’offerta proposta da Zurich è molto semplice: il cliente o potenziale tale si farà fare un preventivo gratuito da un ufficio assiurativo Zurich, presente su tutto il territorio nazionale.

Il preventivo dovrà essere calcolato valutando le caratteristiche del veicolo e le singole necessità, quindi si terrà conto anche di tutti gli elementi accessori che l’assicurato intende inserire: se esso, una volta ultimato, risulterà più alto e quindi meno conveniente rispetto al premio effettivamente pagato nel rapporto con la precedente compagnia, il cliente verrà rimborsato con un  buono benzina del valore di ben 100 euro.

Una campagna immediata e di grande effetto, che permetterà a quanti sono alla ricerca di una polizza RC auto o moto di poter comparare diverse compagnie e magari, guaadagnare anche un buono benzina. Che di questi tempi non è cosa da poco!

Lascia un commento