Zuritel, la polizza di assicurazione sulla casa

La polizza assicurativa sulla casa, disponibile sul sito internet di Zuritel (marchio Zurich Connect), è una contratto di protezione per l’immobile nel quale abita la famiglia, la quale desideri potersi riservare la migliore serenità nelle ipotesi più sventurate, proteggendo il proprio patrimonio dai risarcimenti dei valori commerciali, o dei danni, pregiudicati da una serie di eventi di natura più o meno grave.

Tra le principali coperture di questa polizza assicurativa, vi è senza dubbio la copertura sulla responsabilità civile: si tratta di una garanzia particolarmente ampia e incisiva, che permetterà alla compagnia di potersi ritenere indenne dalle richieste di risarcimento dei danni che dovessero provenire da terzi, ai quali – per comportamenti involontari – il nucleo familiare avresse prodotto pregiudizi (es. danneggiamenti alle cose di sua proprietà).

Oltre alla copertura sulla responsabilità civile, rientrano tra le ipotesi di copertura anche quelli sui danni alla proprietà (ad esempio in caso di incendio o di uno scoppio), e il rimborso del valore commerciale dei gioielli e dei preziosi, che fossero stati oggetto di furto all’interno dell’abitazione assicurata (sia che si tratti dell’abitazione principale, adibita a prima casa, sia che si tratti della seconda casa).

Ancora, la polizza permetterà al cliente dell’istituto assicurativo di potersi riservare diverse opzioni di assistenza in caso di emergenza, evitando che le situazioni impellenti e difficili possano tramutarsi in conseguenze estremamente negative per la famiglia. L’intera fase precontrattuale e contrattuale, è gestibile direttamente online, all’interno del sito internet www.zurich-connect.it, dove sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti in questione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento