Helvetia Assicurazioni, la polizza moto

di Roberto R. Commenta

La polizza InMovimento Moto di Helvetia Assicurazioni è una polizza assicurativa che Helvetia Assicurazioni offre a tutta la propria clientela proprietaria di un veicolo su due ruote, e alla ricerca di un prodotto di copertura da utilizzare durante i propri tragitti.

La polizza consente infatti al cliente della compagnia di potersi avvantaggiare di una serie di utili forme di tutela, che potrebbero incrementare la serenità del titolare della polizza assicurativa di Helvetia Assicurazioni, sia per gli spostamenti di lavoro che per il tempo libero.

Ovviamente, corpo fondamentale di questa polizza è caratterizzato dalla responsabilità civile verso terzi, una copertura che consentirà all’assicurato di potersi ritenere al riparo dalle richieste di risarcimento dei danni che abbia involontariamente provocato a terze persone.

Al di là di quanto sopra, il cliente di Helvetia Assicurazioni potrà scegliere di abbinare delle garanzie specifiche integrative, arricchendo così il contratto assicurativo con una serie di polizze specifiche per le proprie singole esigenze di tutela.

Infine, ricordiamo che è a disposizione di ogni soggetto assicurato di Helvetia Assicurazioni una centrale operativa, attiva 24 ore su 24, in grado di fornire l’adeguato sostegno a distanza del cliente della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>