Linear Assicurazioni, le caratteristica della polizza casa

Anche se Linear Assicurazioni è nota soprattutto per le proprie polizze moto e auto, è bene sottolineare come tale compagnia assicurativa – che ha fatto dell’operatività online uno dei suoi cavalli di battaglia – possiede al proprio interno anche diverse interessanti forme di protezione sulla casa e sulla famiglia, altamente personalizzabili e in grado di rispondere alle principali esigenze di tutela dei clienti Linear.

La polizza Assicurazione casa di Linear Assicurazioni è infatti una polizza che assicura i danni alla propria casa e al proprio contenuto, nonché i danni che il soggetto assicurato e i componenti del proprio nucleo familiare (… compresi gli animali domestici) causano in maniera involontaria per la conduzione dell’abitazione, o nelle attività della vita quotidiana.

Da quanto sopra, emerge che – tecnicamente – la polizza è rappresentata da una copertura sulla responsabilità civile, integrata con diverse forme di protezione sulla casa e sul contenuto, a tutela del patrimonio immobiliare e personale del cliente di Linear Assicurazioni contro tutte quelle spiacevoli situazioni che potrebbero altrimenti influenzare in maniera negativa l’equilibrio economico finanziario del nucleo familiare.

Alle coperture di base, ad ogni modo, il cliente Linea potrà aggiungere la garanzia di ricerca della rottura, con rimborso delle spese sostenute per la ricerca dell’origine del guasto agli impianti idrici, e la garanzia sui danni causati dai cani, per i danni provocati a terzi dal proprio animale domestico. Altre coperture ancora più specifiche sono infine individuabili con l’aiuto di un consulente della compagnia assicurativa, che saprà senza dubbio indirizzare il potenziale cliente verso la forma contrattuale più adatta a soddisfare le proprie necessità.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento