Linear Assicurazioni, la polizza per i ciclomotori

La polizza ciclomotori di Linear Assicurazioni è una polizza assicurativa che permette alla clientela dell’istituto “online” di potersi tutelare contro una serie piuttosto ampia di inconvenienti che potrebbero accadere durante le circolazioni quotidiane con il proprio veicolo, migliorando pertanto la serenità propria, quella dei propri familiari, e potendo proteggere il proprio patrimonio personale contro le richieste di risarcimento danni dei terzi.

La polizza permette innanzitutto di potersi garantire sulla responsabilità civile, evitando che danni involontariamente provocati a terze persone o cose possano creare un pregiudizio al proprio patrimonio personale. Entro i limiti concordati sul contratto di assicurazione (massimali), infatti, sarà la compagnia assicurativa a rimborsare le pretese dei terzi, senza far ricadere gli effetti di tale domanda di risarcimento sulle spalle dell’assicurato.

Senza alcun costo aggiuntivo, inoltre,  Linear Assicurazioni offrirà alla propria clientela la carta verde per poter circolare all’estero (inviata a domicilio, contestualmente a tutta la documentazione sulla polizza) e la copertura dei danni che i terzi trasportati (i passeggeri) possono causare a terzi.

Alle garanzie di base di cui sopra, inoltre, il cliente Linear Assicurazioni potrà aggiungere alcune forme di garanzia addizionale. Tra le principali, ricordiamo la copertura sugli infortuni del conducente, il servizio di tutela giudiziaria per poter disporre di un’assistenza continua, in sede giudiziale o extra giudiziale, e il servizio protezione 24, a titolo di estensione della garanzia degli infortuni del conducente, che copre lo stesso per tutti quei sinistri che avvengono durante le attività della vita quotidiana al di fuori della circolazione stradale, con il veicolo oggetto di assicurazione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento