Linear: l’offerta Sapiens

di Giulia Tarroni Commenta

Per tutti coloro che intendono assicurare un ciclomotore, la compagnia online Linear presenta la polizza Sapiens: si tratta di un’offerta che permette di abbinare la polizza ciclomotore con quella RC auto, senza costi aggiuntivi e in tutta sicurezza. Grazie all’offerta Sapiens infatti saranno offerti al sottoscrittore i seguenti vantaggi:

Emissione della carta verde, utile per circolare all’estero, che verrà inviata a casa con la polizza RC, inoltre sono coperti i danni che i terzi trasportati (cioè i passeggeri) possono causare a terzi involontariamente e la copertura è adeguata e non fissata ai minimi di legge, comunemente ritenuti insufficenti.

Le garanzie addizionali che possono essere aggiunte sono le seguenti:

  • Polizza conducente: poichè la garanzia RCA non copre i danni fisici e le spese mediche del conducente che ha causato l’incidente è possibile stipulare una polizza conducente che protegge chiunque sia alla guida del veicolo assicurato al momento dell’incidente, in caso di torto o di ragione, garantendogli un indennizzo fino a €: 100.000,00 per le invalidità  permanenti.  La cifra liquidata potrà  essere utilizzata dal danneggiato a copertura delle spese che potrebbe dover affrontare.
  • Tutela legale: Linear rimborsa le spese legali e peritali, fino ad un massimo di € 6.000,00. Cosí, in caso di incidente controverso, il sottoscrittore può tutelare i suoi diritti con l’aiuto di un professionista di sua scelta.
  • Protezione 24: si tratta di un’estensione della polizza infortuni conducente, che copre il conducente indicato in polizza per gli infortuni avvenuti durante le attività della vita quotidiana al di fuori della circolazione stradale col veicolo assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>