Milano Assicurazioni, la polizza per gli agricoltori

La polizza Agricoltore 2000 di MilanoAssicurazioni è una polizza assicurativa che l’istituto offre in favore a quella clientela rappresentata da proprietari e conduttori di aziende agricole che desiderino poter tutelare sé stessi e la propria attività contro una fitta serie di inconvenienti che potrebbero turbare il regolare svolgimento dell’impresa, come ad esempio incendi, furti, o danni provocati in maniera involontaria.

Il prodotto nasce infatti con lo scopo di poter soddisfare il cliente agricoltore, fornendo lui un ampio pacchetto di garanzie assicurative per la copertura dei rischi tipici dell’azienda agricola. La polizzè completa di tutte le forme di tutela necessarie per tutelare le aziende del settore, garantendo il contenuto senza necessità di identificare il bene assicurato (dalle case ai fienili) e garantendo dal furto e dall’incendio del bestiame, anche all’aperto.

Più nel dettaglio, la polizza Agricoltore 2000 di Milano Assicurazioni offrirà le coperture contro le fattispecie negative di incendio e di altri eventi fortuiti, furto e rapina, guasti agli apparecchi elettronici, oltre alla copertura sulla responsabilità civile derivante dall’attività esercitata verso i propri dipendenti, ponendo pertanto il patrimonio dell’agricoltore al sicuro dalle richieste di risarcimento di danni provocati a terze persone nello svolgimento della propria attività.

Ancora, la polizza è corredata da un’utile forma di tutela giudiziaria che consentirà all’agricoltore di poter godere di un sostegno adeguato in caso di lite derivante da motivazioni attinenti la conduzione del terreno, e ancora una forma di assistenza che potrà accompagnarlo nella risoluzione dei problemi più comuni che possano interessare e rovinare il sereno svolgimento delle operazioni aziendali.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento