Milano Assicurazioni, la polizza di protezione della famiglia

La polizza assicurativa Famiglia Protetta, di Milano Assicurazioni, è un contratto di protezione e di tutela che si rivolge a quella clientela che desideri poter garantire un’adeguata copertura assicurativa dai rischi extraprofessionali per sé stessa e per i propri cari, modellando le prestazioni di tutela all’interno di un contratto altamente personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze di protezione del nucleo familiare.

La polizza Famiglia Protetta di Milano Assicurazioni offre infatti una copertura senza franchigia sui primi 60 mila euro, con garanzie specifiche a tutela di alcune categorie di persone maggiormente sensibili ai rischi, come ad esempio i minori.

Più nel dettaglio, la polizza assicurativa Famiglia Protetta include la protezione contro tutti i rischi extraprofessionali legati all’impiego del tempo libero, compresi i rischi derivanti dallo svolgimento di particolari sport che sono generalmente esclusi dalle classiche coperture infortuni o legati al pagamento di un oneroso sovrappremio.

Ancora, è inclusa la tutela contro tutti i rischi, sia professionali che extraprofessionali, che siano legati alla circolazione su strada, mare, lago o fiume (si pensi ai casi in cui un componente della famiglia si trovi coinvolto in un incidente stradale in qualità di pedone o passeggero di mezzi di locomozione pubblici e privati, terrestri, marittimi, fluviali, lacuali, esclusi i ciclomotori, o ancora in qualità di guidatore di auto, camper, moto, ciclomotori, velocipedi, autocarri di peso complessivo a pieno carico non superiore ai 35 quintali).

Infine, è segnalabile la presenza di una folta gamma di garanzie aggiuntive a condizioni particolari, che permetteranno la già ricordata massima personalizzazione della copertura offerta dalla polizza.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento