Uni Salute, la polizza per le spese dentistiche

Ritenete che le cure denstistiche abiano un costo troppo elevato? Non potete permettervi dei controlli accurati e costanti a discapito della vostra salute? Ecco la proposta di Uni Salute, gruppo Unipol, per ovviare a questo problema: si tratta della polizza Dentista Amico, la prima polizza per le cure odontoiatriche venduta esclusivamente attraverso internet sul sito www.unisalute.it.

La polizza ha un costo minimo, solo 50 centesimi al giorno per cure odontoiatriche di qualità. In questi ultimi anni in Italia il fatturato  dei dentisti è calato di circa il 30%: una problematica evidente con ripercussioni evidenti sulla salute degli italiani, ma con questa offerta UniSalute intende offrire una pronta risposta al mercato, in modo innovativo.

 

La polizza Dentista Amico viene ad avere in sostanza un premio fisso di solo 190 euro all’anno, con copetrura delle spese per visita e igiene orale, gli interventi chirurgici odontoiatrici, le emergenze e include la possibilità di usufruire delle tariffe agevolate UniSalute per tutte le prestazioni odontoiatriche non in garanzia, da effettuare presso gli oltre 2.600 studi convenzionati in tutta Italia, con un risparmio medio del 36% rispetto alle normali tariffe. Andrea Pezzi, Direttore Generale di UniSalute commenta:

La cura del cavo orale è molto importante per la salute delle persone, ma spesso gli elevati costi rendono molto difficile, se non addirittura impossibile, usufruire delle prestazioni odontoiatriche. Dentista Amico estende a tutti la possibilità di accesso a prestazioni sanitarie di qualità e a un prezzo contenuto. Grazie all’utilizzo di Internet, inoltre, l’acquisto della polizza è estremamente semplice e i cittadini possono conoscere immediatamente i centri convenzionati UniSalute della loro provincia.

La polizza è presente anche nella versione Junior, con prestazioni specifiche dedicate ai più piccoli (come la fluorazione), ed in tale caso sono previste tutte le agevolazioni per le altre prestazioni non incluse in copertura al prezzo annuo di 160 euro. Dentista Amico e Dentista Amico Junior possono essere acquistati anche solo per alcuni componenti della famiglia con uno sconto del 10% mentre un ulteriore 10% è previsto se i due prodotti vengono acquistati insieme.

Lascia un commento