Ala Assicurazioni, la polizza salute Ala Check up

Per chi intende proteggere al meglio la propria salute e quella dei propri cari, la Ala Assicurazioni mette a disposizione una polizza davvero completa, in grado di venire incontro alle richieste della clientela più esigente. Con il contratto assicurativo Ala Check Up, infatti, sarà possibile assicurarsi non solo nei confronti di tutte le spese mediche necessarie e impellenti, come quelle derivanti da infortunio, ma anche di tutte quelle di routine, utili alla prevenzione di numerose malattie. Va poi ricordato che la polizza sarà personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, con tre pacchetti standard: Single, Sportiva e Famiglia.

Per quel che riguarda la medicina preventiva, sarà possibile effettuare, entro il termine della seconda annualità del contratto, un check up gratuito presso uno dei Centri Convenzionati. Il check up sarà in grado di comprendere numerosi esami preventivi, con i quali compiere un’analisi generale del proprio stato di salute. In seguito ci si potrà così iscrivere al Club Mantenimento Salute, con il quale si verrà indirizzati agli esami di routine specifici per le proprie esigenze.

L’iscrizione al Club Mantenimento salute, facoltativa, avverrà quindi in seguito alla richiesta dell’assicurato, il quale dovrà necessariamente consegnare alla compagnia assicurativa l’anamnesi del suo stato di salute redatta dal medico incaricato. Sarà la stessa compagnia assicurativa a provvedere alla prenotazione, con cadenze regolari, delle visite di routine necessarie.

L’assicurato riceverà inoltre una Card Salvavita ed altri strumenti utili in diverse situazioni, come ad esempio la teleconsulenza e l’innovativa “mothermedicare”. Verranno infine indennizzate eventuali operazioni chirurgiche e parti, oltre che eventuali spese riguardanti esami diagnostici.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento