Uniqa Assicurazioni, la polizza per la rendita certa

La polizza Certezza Rendita Plus, di Uniqa Assicurazioni, è un contratto assicurativo che la compagnia di tutela in questione mette a disposizione di quella clientela che desideri crearsi una rendita in grado di integrare la pensione di base, tutelandosi in tal modo di fronte all’incertezza di un possibile deficit pensionistico che potrebbe generare seri pregiudizi al mantenimento di un adeguato tenore di vita del cliente di Uniqa Assicurazioni e dell’intero suo nucleo familiare.

Il prodotto Certezza Rendita Plus è tecnicamente rappresentato da un contratto di assicurazione sulla vita in forma di rendita differita, livellata con una controassicurazione. Il prodotto, dall’ampia flessibilità, potrà così consentire al cliente di Uniqa di poter affrontare con tranquillità il momento della propria cessazione dell’attività lavorativa, prolungando lo stesso tenore di vita anche nella meritata fase del riposo e del pensionamento.

A proposito della già ricordata flessibilità del prodotto, ricordiamo come il cliente possa scegliere liberamente da che età ottenere la rendita e, ancora, optare per la riscossione di un capitale in un’unica soluzione in alternativa alla rendita. Sono inoltre stabilite delle garanzie complementari facoltative per la tutela propria e della propria famiglia, incrementando il livello di serenità conseguibile mediante tale contratto.

La polizza Certezza Rendita Plus può essere disponibile in qualsiasi filiale della compagnia assicurativa, a disposizione per la clientela che avverta la necessità di proteggere l’intero proprio nucleo familiare con il prolungamento del tenore e della qualità della vita, avvertita durante l’epoca lavorativa. Una consulenza con un esperto previdenziale saprà certamente costituire momento di utile definizione dei principali aspetti di contratto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento