Uniqa Assicurazioni, la polizza di investimento con capitale certo

La polizza Certezza Capitale Plus, disponibile presso ogni agenzia Uniqa Assicurazioni, è una delle tante polizze assicurative che la compagnia mette a disposizione della propria clientela che desideri ricercare – all’interno di un unico prodotto di tutela – aspetti di investimento e di risparmio, combinati con elementi propri dei contratti assicurativi, come i numerosi aspetti che la compagnia prevede a tutela delle situazioni maggiormente pregiudizievoli.

Il prodotto in questione è infatti tecnicamente rappresentato da un contratto di assicurazione sulla vita a capitale differito, livellato con una controassicurazione. Pertanto, in caso di decesso del soggetto assicurato (di norma, il contraente del prodotto di Uniqa Assicurazioni), la compagnia assicurativa erogherà un capitale a titolo di indennizzo nei confronti degli eredi o dei beneficiari, liberamente designati dal cliente di Uniqa, ed eventualmente modificati nel corso del periodo contrattuale.

Il prodotto è altresì un programma di risparmio assicurativo che permetterà a tutti i clienti della compagnia di poter scegliere il tipo di impegno da affrontare nel tempo: in altri termini, questa polizza soddisferà le esigenze di quella clientela che desidera poter accantonare i propri risparmi nel tempo, costruendo (nel medio lungo termine) un capitale che sarà rivalutato, garantendo sempre la certezza dei versamenti iniziali, e il consolidamento dei risultati raggiunti.

Oltre alle caratteristiche di cui sopra, il prodotto è altresì costruibile in maniera flessibile e personalizzabile, scegliendo altresì quali garanzie facoltative inserire nel contratto, a beneficio proprio e della propria famiglia, innalzando così la serenità dell’intero nucleo contro i più gravi imprevisti quotidiani.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento