Apulia Previdenza, la polizza per la protezione globale

La polizza Protezione Globale di Apulia Previdenza è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela dell’istituto di poter consentire alla clientela di godere di una protezione globale, mediante una formula di tutela mista a premio unico e a prestazioni rivalutabili, con assicurazioni complementari sugli infortuni, a beneficio della serenità patrimoniale della clientela assicurata e dell’intero nucleo familiare.

Gli investimenti previsti dall’assicurazione mista in questione dovranno essere compresi tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 100.000 euro, per una durata del periodo di investimento compreso tra un minimo di 3 anni e un massimo di 10 anni, e rendimento minimo garantito, con consolidamento del capitale rivalutato annualmente, e protezione di tutto o parte del potere d’acquisto del cliente.

Tra le altre caratteristiche di questo prodotto, la detraibilità fiscale (nella misura del 19%) della parte di premio versata a copertura del rischio morte, e la possibilità di poter liquidare ai beneficiari, in caso di evento grave, pari al capitale assicurato, maggiorato del 50%, esentato dall’imposta di successione.

In più, le assicurazioni complementari integrative sugli infortuni garantiscono sostegno alla famiglia attraverso il pagamento di una ulteriore somma, pari al capitale assicurato nell’ipotesi di decesso dell’assicurato se l’evento è dovuto a infortunio, o pari al doppio del capitale assicurato iniziale in caso di decesso, se l’evento è invece dovuto a incidente stradale.

Grazie alla forte personalizzazione del prodotto, il cliente di Apulia Previdenza potrà scegliere di ritagliare tale servizio sulla base delle sue specifiche e puntuali esigenze, proteggendo sé stesso e la propria famiglia nel più congruo dei modi.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento