Axa Assicurazioni, la polizza auto che si paga in base all’uso

di redazione 0

Si chiama Autometrica 2.0 ed è una particolare polizza assicurativa disponibile all’interno della gamma di polizze Axa Assicurazioni, utile per quella clientela che desideri entrare in possesso di un contratto RCA pagando un premio proporzionale all’effettivo uso dell’auto.

Come altre polizze che offrono simili caratteristiche, la polizza di Axa Assicurazioni Autometrica 2.0 prevede infatti l’installazione di un dispositivo satellitare in grado di rilevare automaticamente le modalità di uso del veicolo oggetto di assicurazione.

Come conseguenza della caratteristica di cui sopra, il cliente di Axa Assicurazioni pagherà un premio proporzionale ai chilometri realmente percorsi, divenendo una soluzione particolarmente conveniente per chi non usa molto frequentemente la propria autovettura.

La polizza è inoltre a disposizione con una nuova formula, denominata Full Optional, che abbinerà un’assicurazione ad alto livello tecnologico, con servizi di assistenza e di emergenza che possono essere attivati in tempo reale direttamente dalla propria autovettura.

Infine, grazie a un pulsante di emergenza, è possibile parlare in viva voce con un operatore, in qualsiasi momento del giorno, rispondendo in tal modo a qualsiasi tipo di esigenza di protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>