Axa Assicurazioni, la polizza protezione salute per la famiglia

La polizza Protezione Salute di Axa Assicurazioni, come intuibile dal nome di questo prodotto di natura assicurativa, è un contratto di tutela utile per chiunque voglia proteggere la propria salute e quella dei propri cari contro una serie di inconvenienti quotidiani che potrebbero far sorgere nel nucleo familiare l’esigenza di ricorrere a cure o interventi specialistici al fine di risolvere i problemi sorti.

All’interno della polizza sono infatti compresi numerosi servizi per poter orientare e facilitare l’accesso del nucleo familiare assicurato all’interno del mondo della sanità, potendo godere dell’assistenza continua di personale specialistico in un vero e proprio percorso risolutivo del problema sorto, che parta dalla prevenzione e dalla diagnosi, per poi giungere al ricovero, all’intervento e alle successive fasi della convalescenza e della riabilitazione.

La protezione della polizza è offerta in tre diverse forme contrattuali. Con la prima viene erogata l’assicurazione sanitaria completa, con le migliori garanzie per coprire integralmente gli eventi lievi e quelli più gravi, con rimborso a massimale illimitato di tutte le spese mediche conseguenti al ricovero in cliniche private o estere, e il rimborso delle spese extra ricovero.

Con la seconda viene invece erogata un’assicurazione più economica, sanitaria integrativa, che è pensata principalmente per coloro che non vogliono rinunciare alle coperture del Sistema Sanitario Pubblico, integrandole tuttavia con la qualità del servizio privato. Infine, con la terza, è prevista una protezione nei soli casi di emergenza, con la possibilità di godere di una rendita vitalizia per l’assistenza permanente nelle ipotesi di gravi invalidità.

Tutte le forme assicurative possono inoltre essere abbinate con un servizio di assistenza telefonica al cliente.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento