Unipol Assicurazioni, la polizza Abitaurora per la casa

La polizza Abitaurora è una polizza asscurativa per la casa, disponibile in tutte le agenzie che compongono la rete di Unipol Assicurazioni, e utile per quella clientela che desideri tutelare la proprietà abitativa e i propri cari contro una serie di inconvenienti che potrebbero turbare la serenità dello svolgimento della vita quotidiana, e generare gravi pregiudizi di natura economico finanziaria al capofamiglia.

La polizza, infatti, in un unico contratto assicurativo offre una gamma di tutele contro le principali fattispecie che potrebbero arrecare danni all’immobile, come ad esempio le casistiche legate all’incendio sulla casa, o ancora, per quanto concerne il contenuto dell’abitazione, l’evento legato al furto degli oggetti preziosi che erano custoditi tra le mura domestiche.

Non solo: la polizza comprende una utilissima copertura per la responsabilità civile, grazie alla quale l’intero nucleo familiare potrà ben dirsi al riparo dalle richieste di risarcimento dei danni che terze persone dovessero avanzare per comportamenti del nucleo assicurativo che hanno provocato, involontariamente, dei pregiudizi alle persone o alle cose.

Ancora, la polizza è adattabile sulla base delle singole esigenze assicurative, grazie alla principale previsione di tre differenti forme di copertura: la Scelta Classica, la più ampia Scelta Completa e la maggiore Scelta Globale, personalizzabili sulla base delle specifiche necessità, e integrabili con le garanzie di proprio interesse.

Attraverso l’unica polizza di Unipol Assicurazioni, ricordiamo infine come sia possibile scegliere di assicurare non solamente l’immobile e il contenuto della propria prima casa, ma anche la seconda casa, magari destinata al soggiorno per le vacanze, estendendo in tal modo il proprio raggio di serenità a più appartamenti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento