Bonus protetto e assistenza stradale, cosa propone Ben Assicura

di Alba D'Alberto Commenta

Ben Assicura offre per l’auto una copertura assicurativa a 360° personalizzabile. Basta avere per le mani i dati del proprietario del veicolo, la targa dell’auto da assicurare e un po’ di pazienza. 

benassicura

Il sistema incrocia automaticamente tutti i dati forniti dall’intestatario del veicolo e sulla base delle risposte fornite al sistema, delle esigenze espresse e della caratteristiche del veicolo, nonché dell’esperienza accumulata al volante, fornisce un prodotto unico, adeguato alle necessità del richiedente e coerente con il suo profilo di rischio. Tra le garanzie offerte ci sono il Bonus Protetto e il soccorso stradale che presentiamo grazie alle indicazioni fornite dalla compagnia stessa.

Bonus Protetto

Con la clausola Bonus Protetto viene esclusa ogni penalizzazione economica conseguente al pagamento del primo sinistro (con responsabilità paritaria o principale del conducente) avvenuto durante il periodo di validità del contratto. La clausola consente in caso di incidente con colpa di mantenere la stessa classe di merito Ben senza applicazione del Malus. La garanzia non copre nel caso in cui il primo sinistro sia stato oggetto di segnalazione antifrode e se il pagamento della proposta di rinnovo avviene oltre i 15 giorni dalla scadenza. Per ulteriori approfondimenti sulla clausola Bonus Protetto, vedi il Capitolo 2 “Responsabilità Civile Auto” delle Condizioni di polizza nel Fascicolo Informativo.

Soccorso stradale in caso di emergenza

Per chi include nella polizza auto Ben l’assistenza stradale, le prestazioni fornite 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, da medici, tecnici ed operatori, sono affidate a MAPFRE Asistencia S.A..La garanzia prevede la possibilità di usufruire dei seguenti servizi:

  • auto sostitutiva
  • riparazione sul posto o il traino del veicolo, sia in caso di guasto che di sinistro
  • rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio;
  • spese di alloggio per il tempo necessario alla riparazione;
  • recupero del veicolo riparato;
  • copertura per tutta Europa.

Per maggiori dettagli consulta il Fascicolo Informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>