Generali Assicurazioni, la polizza che premia la fedeltà al gruppo

La polizza Leali Generali è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie della rete Generali Assicurazioni, e rientrante all’interno della gamma di prodotti di tutela che permettono ai clienti della compagnia di poter reinvestire il capitale liquidato in occasione della scadenza di una precedente polizza, sottoscrivendo pertanto un nuovo contratto di assicurazione a condizioni davvero molto vantaggiose.

Il contratto in questione è pertanto rivolto esclusivamente a quella clientela di Generali Assicurazioni che abbia già sperimentato con successo precedenti prodotti offerti dalla società, e che desideri reinvestire a condizioni esclusive e dedicate tutti o parte dei risparmi accantonati, mediante la sottoscrizione di formule di accantonamento che si caratterizzino per elevata flessibilità e sicurezza.

La polizza permette infatti di poter personalizzare la destinazione dei propri investimenti, scegliendo tra due forme di gestione separata di tipo assicurativo, in euro o in dollari, caratterizzate da potenziali rendimenti molto interessanti. Ad ogni modo, il cliente di Generali Assicurazioni potrà vantare la presenza di un rendimento annuo minimo che attualmente è stabilito in 2 punti percentuali.

Ancora, ricordiamo che grazie alle caratteristiche contrattuali del prodotto il cliente di Generali Assicurazioni potrà designare o modificare i beneficiari nel corso della durata commerciale, e che le somme dovute dalla compagnia sono impignorabili e insequestrabili. Il capitale liquidato in caso di decesso dell’assicurato, infine, è esente dall’applicazione di imposta sul reddito delle persone fisiche, e dall’imposta sulle successioni. Altri vantaggi sono ovviamente evidenziati durante la consulenza tecnica che il potenziale sottoscrittore potrà avere all’interno delle agenzie della compagnia.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

2 commenti su “Generali Assicurazioni, la polizza che premia la fedeltà al gruppo”

Lascia un commento