Genertel Scooter, le due ruote sono al sicuro

di redazione Commenta

Genertel è una delle assicurazioni più interessanti che ci sono in giro e sul web questa particolare compagnia di Generali, offre dei prodotti molto convenienti che “regalano” una sicurezza a 360 gradi a chi si mette in tasca una polizza Genertel. Ecco la proposta per gli scooter.

Genertel Scooter, ai suoi clienti, offre un pacchetto di coperture completo ed esclusivo nel senso che oltre all’obbligatoria copertura RC moto che è indispensabile per circolare su strada, propone altre valide garanzie:

  • Assistenza Stradale, che offre in caso di imprevisti la certezza di non rimanere a piedi grazie all’utile riferimento di un numero verde sempre attivo,
  • l’Assistenza Legale, che concede un rimborso di eventuali spese legali fino ad un tetto massimo di 15.000 euro in caso di controversie.
  • Protezione Minikasko, notevolmente utile in quanto prevede in caso di sinistro con colpa una copertura completa dai danni provocati anche al proprio veicolo.

Online l’indicazione completa di tutte le coperture oltre quella di Responsabilità Civile:

Oltre alla Responsabilità civile, Genertel Scooter ti offre:
  1. Infortuni del conducente (ci prendiamo cura anche dell’unica persona non coperta dall’RC obbligatoria in caso di incidente con colpa: il conducente del veicolo).
  2. Minikasko (Anche in caso di incidente con colpa con un altro veicolo hai la copertura completa dei danni subiti dal tuo motoveicolo).
  3. Assistenza stradale (Piccoli guasti come una gomma a terra o la batteria scarica non sono più un problema. Chiamando il numero verde di Europ Assistance hai tutta l’assistenza necessaria con riparazioni sul posto, carro attrezzi e tanti altri servizi).
  4. Assistenza legale (L’Assistenza legale ti dà ulteriore tranquillità perché ti vengono risarcite le spese legali fino a 15.000€ in caso di controversie relative ad incidenti che hanno coinvolto il tuo veicolo).
  5. Servizio Stop&Go (Puoi sospendere e riattivare gratuitamente la tua assicurazione on line o con l’app Genertel se ad esempio non usi la moto nel periodo invernale: in questo modo non perdi nemmeno un giorno di polizza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>