Genertellife: il piano di risparmio Piano Piano

Genertellife, la compagnia ramo vita del Gruppo Generali, propone un piano di investimenti e risparmio innovativo, chiamato Piano Piano: si tratta di una polizza di risparmio che si distingue dalle altre presenti sul mercato per convenienza, facilità e flessibilità. Genertellife Piano Piano è il prodotto ideale pensato per tutti coloro che desiderano mettere da parte una somma di denaro nel tempo, finalizzata ad un determinato acquisto.

Con il nuovo prodotto di risparmio infatti è possibile versare piccoli importi ed è previsto un rendimento minimo garantito mai negativo, in quanto il capitale assicurato non può mai diminuire e non c’è nessun rischio di perdita del capitale investito.

 

Ma cosa prevede in particolare questo piano di risparmio? Analizziamo insieme i vantaggi tangibili per il sottoscrittore:

– zero costi inziali per l’apertura e di intermediazione;
– le commissioni di gestione sono le più basse di tutto il mercato assicurativo;
– in caso di decesso il capitale è esente da qualsiasi imposta di successione;
– è sempre possibile fare dei versamenti aggiuntivi, sospendere e riprendere il versamento del premio;
– si possono designare liberamente i beneficiari del capitale assicurato, anche al di fuori dell’asse ereditario.

La novità assoluta è che il Capitale liquidabile è pagabile anche parzialmente ed in qualunque momento, una volta decorsi dodici mesi dalla sottoscrizione. Genertellife Piano Piano inoltre mette a disposizione dei clienti una consulenza di elevato profilo professionale e garantisce la possibilità di fare un preventivo e stipulare la polizza in pochissimi minuti.

Per avere maggiori informaizoni e per visionare il fascicolo informativo consultate il sito web della compagnia o rivolgetevi agli intermediari Generali, che sapranno consigliarvi la migliore soluzione per il vostro caso concreto.

Lascia un commento