Genialloyd, la polizza per la protezione della casa

La polizza “Assicurazione casa” di Genialloyd è un contratto di natura assicurativa che la compagnia del gruppo Allianz propone alla propria clientela che desideri potersi assicurare una soluzione completa e personalizzabile in linea con le proprie esigenze quotidiane di protezione, e con quelle del proprio nucleo familiare, tutelando l’abitazione e i beni in essa contenuti, dai più tradizionali incidenti di percorso, come l’incendio o il furto.

La polizza è inoltre attualmente promossa all’interno della conveniente iniziativa “Formula famiglia”: dopo l’acquisto della prima polizza, infatti, il contraente o uno dei suoi familiari potrà scegliere di beneficiare di uno sconto del 5% sulle polizze auto, moto, camper e veicoli commerciali, o di uno sconto del 10% sui prodotti relativi alla protezione della casa o contro gli infortuni.

Per quanto concerne le principali prestazioni offerte all’interno del contratto di natura assicurativa, ricordiamo innanzitutto la presenza di una copertura contro i danni all’abitazione, contro le ipotesi principali di incendio e di furto. Un servizio completo di assistenza alla casa e di tutela legale, riuscirà inoltre a migliorare ulteriormente la serenità del nucleo familiare durante la conduzione della propria abitazione, godendo di rimborsi spese piuttosto importanti.

Non manca inoltre il servizio di garanzia sulla responsabilità civile, che evita che danni involontariamente provocati a terze persone o cose possano provocare richieste di risarcimento particolarmente gravose per la salute del proprio patrimonio personale. A soddisfare le legittime richieste di risarcimento sarà infatti la stessa compagnia assicurativa, entro i limiti (cioè, i massimali contrattuali) stabiliti all’interno delle condizioni che disciplinano il funzionamento della polizza.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento