Genialloyd, la polizza di tutela per le moto

La polizza Moto di Genialloyd è un contratto assicurativo che la società del gruppo Allianz offre a tutta la propria clientela che desideri poter entrare in possesso, a condizioni economiche competitive, di un prodotto di tutela che possa tutelarlo durante tutte le fasi di circolazione su strada, unendo alle tradizionali e obbligatorie forme di copertura, una serie di benefit di assistenza che miglioreranno la propria serenità alla conduzione del veicolo.

Le polizze moto di Genialloyd sono principale di due tipologie: con la prima, Moto Sempre, la polizza assicurativa potrà ben tutelare le esigenze di quei motociclisti che utilizzano la moto per ogni spostamento quotidiano, con uso frequente; con la polizza Moto Free, invece, Genialloyd si propone di soddisfare le esigenze di quella clientela che fa della moto un utilizzo stagionale, permettendo alla stessa di sospendere il contratto ogni qual volta il soggetto assicurato lo desidera, fino a un massimo di 12 mesi, senza alcuna spesa di riattivazione.

All’interno di tali due macro polizze, Genialloyd offre poi diverse offerte pensate per le differenti esperienze di guida ed esigenze. Spiccano in tal senso la tariffa guidatore abituale (per i veicoli guidati esclusivamente dal suo proprietario e da un guidatore aggiuntivo designato in contratto), la tariffa guida esperta (se il veicolo è guidato per l’intero anno assicurativo da più persone con età maggiore di 30 anni) e la polizza guida libera (se il veicolo è guidato da più persone senza alcun limite di età). Per  le formule guidatore abituale e guida esperta, prevista una rivalsa fino a un massimo di 2.500 euro in caso di sinistro causato da guidatore diverso da quelli autorizzati.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento