Groupama Assicurazioni, la polizza attiva contro gli infortuni

La polizza Pluriattiva, di Groupama Assicurazioni, è una polizza assicurativa che consente al cliente della compagnia di potersi mettere al riparo dalle conseguenze negative conseguenti agli imprevisti che potrebbero accadere nello svolgimento della vita quotidiana.

Numerose sono le garanzie offerte da questo pacchetto assicurativo di Groupama Assicurazioni, comunque altamente personalizzabile grazie alla possibilità di modulare liberamente le coperture.

A titolo di esempio, ricordiamo che all’interno delle garanzie è prevista la tutela contro i casi di invalidità permanente, con indennizzo proporzionale alla gravità del danno accertato, e con rendita vitalizia a integrazione del reddito in caso di invalidità superiore al 65%.

Altre garanzie sono quelle contro i casi di decesso dell’assicurato, con erogazione di un capitale in un’unica soluzione in favore dei beneficiari stabiliti dalle condizioni contrattuali, o ancora la protezione contro le ipotesi di inabilità temporanea.

Rientrano ulteriormente tra le garanzie integrative abbinabili quelle relative al rimborso delle spese di cura, all’indennità giornaliera da ricovero, da gessatura o da convalescenza post-ricovero, l’invalidità permanente da malattia e il servizio di assistenza.

Lascia un commento