Habit@t Homebox per proteggere la casa con Cardiff

Cardiff è la società assicuratrice collegata al gruppo bancario BNP Paribas. In Italia distribuisce i suoi prodotti soprattutto tramite i canali BNL offrendo ai clienti di questo istituto di credito delle coperture interessanti che proteggono la casa e la famiglia. Ecco allora quali sono le caratteristiche principali di Habit@t Homebox e quali i link per realizzare subito un preventivo. 

Habit@t è una polizza assicurativa di nuova concezione, almeno nelle premesse visto che come spiega Cardiff si propone di controllare la casa in ogni momento. È un nuovo modo di pensare la protezione totale. Si tratta di una Polizza che vigila. Cosa vuol dire? Che Habit@t garantisce un’assicurazione per la casa con telematica integrata e un servizio di assistenza sempre attivo.

In pratica dopo aver sottoscritto la polizza si riceve a casa un dispositivo elettronico che consente di monitorare la casa e ricevere un aiuto immediato nel momento in cui è segnalato un pericolo oppure si ha bisogno di una riparazione urgente. Se si volesse sintetizzare il funzionamento di questa polizza dovremmo dire con Habit@t i clienti sono assicurati, connessi e protetti.

Il cliente può scegliere sempre il tipo di protezione di cui ha bisogno per la sua casa, sia che si tratti di una casa di proprietà, sia che si tratti di una casa in affitto e aggiungere anche una protezione per la famiglia. Il dispositivo telematico che si riceve direttamente a casa, aiuta a preservare la sicurezza di tutta l’abitazione. Il contatto costante con la centrale operativa fa sì che l’assistenza sia garantita in caso di pericolo, o nel momento in cui si ha bisogno di un intervento urgente.

Il contratto di assicurazione si può sottoscrivere anche online nell’area riservata del sito firmando il Modulo di Polizza con la firma elettronica qualificata. I tipi di protezione offerti sono almeno 3: di base con l’assistenza e i la copertura per danni al contenuto della casa, opzionale con la copertura per furto del contenuto e danni alla casa e opzionale con la copertura per danni a terzi.

 

Lascia un commento