Le 4 formule di Valore Vita Reale

​L’assicurazione pensata per coloro che hanno a cuore qualcun altro. Sottoscriverla significa dare un futuro sereno ai tuoi cari e regalarti la tranquillità di saperli protetti.

Secondo quanto spiegato da Reale Mutua ci sono almeno tre buoni motivi per scegliere questa assicurazione. In primo luogo garantisce la serenità per il futuro dei cari anche quando sono stati assunti degli impegni economici di lungo termine. In più si tratta di una polizza conveniente che offre vantaggi legali e fiscali. E infine consente di sceglier tra 4 formule quella più adatta alle proprie esigenze. Ecco le 4 formule:

Valore Vita Reale Light

È la formula a capitale e premio annuo costanti che ti richiede solo di sottoscrivere una dichiarazione di buona salute, senza altri accertamenti sanitari.

Valore Vita Reale Standard

È la formula a capitale e premio annuo costanti che ti offre anche prestazioni complementari facoltative, quali le garanzie Infortuni e Invalidità permanente. Per sottoscriverla ti basta compilare un questionario sanitario o, se sono necessari approfondimenti, sottoporti ad alcuni accertamenti sanitari.

Valore Vita Reale Top

È la formula a premi annui costanti dedicata a chi intende assicurare capitali elevati, superiori a 300.000 euro, e prevede pertanto alcuni accertamenti sanitari obbligatori. La polizza offre prestazioni complementari facoltative quali le garanzie Infortuni e Invalidità permanente.

Valore Vita Reale Decrescente

È la formula a capitale decrescente annualmente e a premio annuo costante, dedicata a coloro che hanno stipulato un mutuo o un prestito e vogliono tutelare i propri cari dal peso del debito nell’eventualità della propria prematura scomparsa. Calcola il tuo preventivo in pochi click.

La scelta dell’una o dell’altra formula dipende dall’entità del capitale da assicurare, dallo stato di salute e da altre garanzie complementari. Per maggiori informazioni è sempre meglio far riferimento ad un agente di fiducia. Per tutti gli altri saranno sufficienti le informazioni fornite in precedenza.

Lascia un commento